Andrea1.4Sport ha scritto:
Il TOP sarebbe avere un telecomando per tutto, antifurto-chiave-centralizzata!
Ma con il telecomando, oltre a chiudere le porte e bloccarle insieme anche al baule, si può farla suonare e farla smettere di suonare?
Poi ho visto che esistono quelli rintracciabili a gps.... Lo so, sono malato e mi piace fare le cose in grande
allora con il telecomando puoi chiudere e aprire allo stesso tempo si inserisce e disinserisce l allarme...poi per chi come me ha lisciato il baule si puo collegare per aprire il baule apparte,perche ho messo l apertura elettrica di una alfa brera...poi come comandi ce silenzioso che se urtano l auto lampeggia e basta pero se accendi l auto con l antifurto inserito in silenzioso suona..perche e sotto chiave...poi c e la ricerca dell auto che in silenzioso lampeggia per 15 secondi invece da non silenzioso suona e lampeggia per 15 secondi...poi molte cose dipendono molto da antifurto ad antifurto...cioe nel mio se spengo la macchina e non la chiudo dopo un minuto all incirca si inserisce da solo l antifurto chiudendo la macchina..basta tenere la chiave inserita e dare solo lo scatto per la batteria e rimane acceso..poi ho anche l opzione alza vetri cioe chiudendo la macchina se i finestrini sono giu li alza...poi si ci sono quelli gps...ma ce ne uno che non ricordo se ce il gps ma nel telecomando ce uno schermo con un disegno universale dell auto che se suona la macchina ti suona il telecomando e lampeggia dove è stata colpita...comunque prenderlo con gps non cambia il montaggio perche e collegato alla centralina dell antifurto...
france86 ha scritto:
GrAzieee saresti veramente d aiuto! Quindi un kit vale l altro? Conviene prendere quello più economico allora! A me basterebbe semplicemente ripristinare la chiusura, l antifurto sarebbe secondario! I cavi si trovano tutti in abitacolo o bisogna entrare nel cofano?
se per te l importante è la chiusura ma avere l antifurto e solo una cosa in piu allora prendi la prima cosa che ho linkato..pero per fare il lavoro ti consiglio l antifurto...comunque l unica cosa da passare nel vano motore sono i fili della sirena e del pulsante se aprono il cofano..poi la corrente la puoi prendere direttamente dall abitacolo e tutto il resto rimane sempre nell abitacolo