Rallye Sport Club

Il forum di discussione del primo club italiano dedicato ai leoni di casa Peugeot
Oggi è mar 20 nov, 2018 00:51

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 feb, 2011 20:00 
Non connesso
Utente Plus

Immagine

Uploaded with <a>ImageShack.us</a> l'unico 306 di oggi.....dai che passa....intanto il mio collo è un pò incriccato.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 feb, 2011 20:02 
Non connesso
Utente Plus

azz ho cannato....cmq era per lo speed di oggi.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb, 2011 00:01 
Non connesso
Peugeottista DOC

era mefhysto giusto? brutta botta comunque :( spero sia solo il paraurti e non cose piu gravi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb, 2011 18:42 
Non connesso
Moderatore

Auto: Peugeot 306 Rallye
Qualcuno mi spiega meglio cosa è successo, che la foto è troppo piccola e non si capisce? :?

"Non sono vecchio, sono diversamente giovane" (by Green87)

http://www.gtdrivers.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb, 2011 18:44 
Non connesso
Peugeottista Supremo

Auto: Bibi
la foto e' di quando era sana presumo.. perke la botta era proprio nell' angolo piu in evidenza e nn la vedo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb, 2011 19:18 
Non connesso
Moderatore

Auto: 106 rallye 1.8 16v
Keicchan ha scritto:
la foto e' di quando era sana presumo

Sì, direi che è in coda prima di entrare.

Per chi volesse la foto intera: http://img143.imageshack.us/img143/2498/p2130014.jpg

@gti6: sposto il thread nella sezione foto e rinomino ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb, 2011 22:21 
Non connesso
Peugeottista Supremo

Auto: Saxovts16
Mi dispiace moltissimo per mephisto! il danno cmq non e grave fortunatamente lui tutto bene.. Son cose che accadono, auguro a lui di rimettere subito in sesto la sua stupenda auto veramente tenuta da amatore e curatissima ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb, 2011 11:02 
Non connesso
Moderatore

Auto: 106 rallye 1.8 16v
ste bracco ha scritto:
Mi dispiace moltissimo per mephisto! il danno cmq non e grave fortunatamente lui tutto bene.. Son cose che accadono, auguro a lui di rimettere subito in sesto la sua stupenda auto veramente tenuta da amatore e curatissima ;)

Quoto, finora l'avevo vista solo in foto e la giudicavo molto bella... dal vivo lo è ancora di più!! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb, 2011 00:04 
Non connesso
Utente Plus

zikkio ha scritto:
Keicchan ha scritto:
la foto e' di quando era sana presumo

Sì, direi che è in coda prima di entrare.

Per chi volesse la foto intera: http://img143.imageshack.us/img143/2498/p2130014.jpg

@gti6: sposto il thread nella sezione foto e rinomino ;)
grazie zikkio......ci tenevo...xchè x mephy il 306 è una parte di se.......e anche di me.....per il resto l'ho sentito stasera.....il danno è rimediabile....e noi stiamo bene....appena recuperiamo il video.....carichiamo...su col morale albert!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb, 2011 03:32 
Non connesso
Peugeottista

Auto: Vecchie glorie
zikkio ha scritto:
Quoto, finora l'avevo vista solo in foto e la giudicavo molto bella... dal vivo lo è ancora di più!! :)

Condivido il sottilineato pienamente :O

Spero risolva con poco per il danno e torni più bella che mai :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 02 mar, 2011 15:54 
Non connesso
Peugeottista DOC

ciao Ragazzi Allora come prima cosa manifesto le mie scuse a tutti i presenti xkè me ne sono andato senza salutare nessuno ma vi essicuro ero più che incazzato deluso di mè stesso xkè probabilmete la velocità era troppa ed ero troppo interno in quella maledetta lesmo 2 quindi non vedevo l'ora di andare a casa fare una doccia e rilassarmi e darmi del somaro! Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti a farmi in quelche modo sentire che erano dispiaciuti e soprattutto Albert il mio passeggero che ha rimosso tutti i pezzi che interferivano con la marcia per il ritorno , mentre io ero completamente inebetito con braccia e gambe molli. Comunque la 306 non ha ha subito un danno grave lo testimonia che mi ha anche riportato a casa , ho rotto tanta plastica un segno leggero al cofano parauti fanale calendra fendinebbia la paratia sottomotore parasale e gonfiato un pò il parafango , l'auto l'ho amontata gia il lunedi per far valutare meglio i danni al carrozza la prognosi è di 1500 2000 euri allo stato attuale delle cose vi dico che giovedi è pronta . Ah scordavo io e Albert abbiamo la scorza dura e a parte il morale il fisico non è ferito per fortuna, lui ha avuto un piccolo colpo al collo che mi son sincerato si è risolto velocemente al meglio, esiste un video ma appena riesco a capire come coprire il moccolo che ho tirato dopo che ho picchiato vi mostrerò. Ah la 306 non si meritava questa botta ma ora io e leisiamo ancora più uniti e son sicuro che mi ha già perdonato metre ieri rimontavo i primi pezzi vedevo che già mi strizzava l'occhio e gia samo tornati complici
Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 02 mar, 2011 18:26 
Non connesso
Peugeottista

Grande mepy mi disp per la botta cazzo......
vedrai che tornerà la 306 piu bella d italia..... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 02 mar, 2011 20:12 
Non connesso
Saggio Peugeot

Auto: 106 rallye 1.3
avevo letto di questa tua brutta esperienza e ora mentre leggo queste righe sono stracontento nel vedere che tutto torna a posto pian piano....l'auto si ripara e torna meglio di prima.....come sempre la cosa più importante è anche non farsi male ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 02 mar, 2011 20:40 
Non connesso
Peugeottista Supremo

ottimo mephysto, e se vuoi un consiglio da parte di un pirla, per la pista procurati 4 gomme giuste ;) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 02 mar, 2011 22:23 
Non connesso
Saggio Peugeot

bellissima 306..nopnostante gli anni la 306 rallye cosi come è la tua è veramente bella. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar, 2011 03:26 
Non connesso
Peugeottista Supremo

Auto: 106 16v & 1300
Mephysto ha scritto:
ciao Ragazzi Allora come prima cosa manifesto le mie scuse a tutti i presenti xkè me ne sono andato senza salutare nessuno ma vi essicuro ero più che incazzato deluso di mè stesso xkè probabilmete la velocità era troppa ed ero troppo interno in quella maledetta lesmo 2 quindi non vedevo l'ora di andare a casa fare una doccia e rilassarmi e darmi del somaro! Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti a farmi in quelche modo sentire che erano dispiaciuti e soprattutto Albert il mio passeggero che ha rimosso tutti i pezzi che interferivano con la marcia per il ritorno , mentre io ero completamente inebetito con braccia e gambe molli. Comunque la 306 non ha ha subito un danno grave lo testimonia che mi ha anche riportato a casa , ho rotto tanta plastica un segno leggero al cofano parauti fanale calendra fendinebbia la paratia sottomotore parasale e gonfiato un pò il parafango , l'auto l'ho amontata gia il lunedi per far valutare meglio i danni al carrozza la prognosi è di 1500 2000 euri allo stato attuale delle cose vi dico che giovedi è pronta . Ah scordavo io e Albert abbiamo la scorza dura e a parte il morale il fisico non è ferito per fortuna, lui ha avuto un piccolo colpo al collo che mi son sincerato si è risolto velocemente al meglio, esiste un video ma appena riesco a capire come coprire il moccolo che ho tirato dopo che ho picchiato vi mostrerò. Ah la 306 non si meritava questa botta ma ora io e leisiamo ancora più uniti e son sicuro che mi ha già perdonato metre ieri rimontavo i primi pezzi vedevo che già mi strizzava l'occhio e gia samo tornati complici
Immagine

.. ma sta delta bianco perla?! :) :)
Bella la 306, io l'ho vista già ammaccata però..

aspettiamo x rivederla terminata!! :)

-----> :D My garage :D <-----

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar, 2011 13:56 
Non connesso
Peugeottista DOC

l'auto è come prima purtroppo ho rotto parecchia plastica cavolo però dai alla fine non ha danni trutturali gravi e quindi non me ne devo separare per fortuna . La delta perla che vedete qui è di un cliente del carrozziere l'ha riverniciata tutta ma è abbastanza messa male di meccanica e pure gli intermi sono veramente usurati ma comunque è sempre un pezzo notevole!

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]