Rallye Sport Club

Il forum di discussione del primo club italiano dedicato ai leoni di casa Peugeot
Oggi è sab 25 nov, 2017 04:48

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 08 mar, 2011 00:12 
Non connesso
Peugeottista

anche perchè così com era il mio chiunque si sarebbe accorto che di grA aveva ben poco, e siccome chi ha preso il motore è una persona seria che conosco bene gli ha fatto numerose modifche, tant è che tanata roba la ho ancora io...

il monoblocco cosa c entra?idem per la testa e cammes(la testa è stata copiata pari pari la testa della ufficiale by pipò....piu in fiches di quella....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 08 mar, 2011 19:59 
Non connesso
Saggio Peugeot

Auto: 106 1.6 8v Rallye
ma scusate qualè il vostro problema! si sa che la macchina è così è bella a mè piace va forte stop! nn capisco tt questee parole! e ppoi a mè nn me ne frega un caz.. ;) cmq avete ragine! ma se ha la macchina così saranno fatti suoi nn miei sicuramente!

Dinoracing ha scritto:
Quindi in pratica non è piu il tuo motore dato che se han rimesso il basamento suo e un altra testa (che aveva lo stesso lavorazioni fuori fiches) è un altro motore :D

Comunque sia in tal caso allora le cose sono tutte in regola :)

ooooh! grande dino!

Peugeot 106 rallye 1.6 8v. un domani gr.a6!!)

Ultima modifica di pegra88 il mar 08 mar, 2011 20:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 09 mar, 2011 04:00 
Non connesso
Moderatore

Auto: 206 & 307
pegra88 ha scritto:
ma se ha la macchina così saranno fatti suoi nn miei sicuramente!

Ebbeh o Dio aspetta...se avessi una macchina sporca, e nessuno lo sa o meglio chi lo sa non lo dice, e poi arrivi tu che ci apri una discussione sopra dove si parla di suddette possibili modifiche non regolari, secondo me sono fatti anche tuoi :D

A maggior ragione se, come ho capito, c'è anche un rapporto di conoscenza tra te e il proprietario del 106 e del 306.

Comnque sia, ci siamo capiti, tutto è in regola e chiaramente nessuno si sognerebbe di correre con 200cm³ in piu, ci siamo capiti... Immagine

Tornando IT:

http://www.youtube.com/watch?v=DFJD7rVFDmE

http://www.youtube.com/watch?v=mvSQ-Bdz4zo >D

Rappresenta la risposta al 70% buono delle domande sulle elaborazioni del forum...il restante 30% riguarda il motorino del minimo Immagine

"tutto il resto...è Off-Topic!" (Anonimo poetico)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 09 mar, 2011 10:26 
Non connesso
Saggio Peugeot

Auto: 106 1.6 8v Rallye
ah! io o capito perfettamente nn ti preoccupare del motore di matteo che io sappia ce ne rimasto ben poco! e cmq basta con ste cose! ci stiamo allargando un pò troppo dato che ho aperto sto post mica x discutere se è regolare oh nò! solo x mostrare la vetture e far vedere il suo potenziale stop. ;)

Peugeot 106 rallye 1.6 8v. un domani gr.a6!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar, 2011 18:02 
Non connesso
Moderatore

Auto: 206 & 307
... ;)

Rappresenta la risposta al 70% buono delle domande sulle elaborazioni del forum...il restante 30% riguarda il motorino del minimo Immagine

"tutto il resto...è Off-Topic!" (Anonimo poetico)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 04 nov, 2014 00:09 
Non connesso
Nuovo Iscritto

Auto: Peugeot 106 rallye
Ciao a tt.. Sono pegra88 mi sono riscritto x perdita di dati.. Volevo puntualizzare che nn sono il pegra che conosce certa gente.. Il mio nome è andrea.. E sono un amico di esso chiedevo scusa x i problemi causati a questa gente anche se senza senso... Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: gio 06 nov, 2014 18:01 
Non connesso
Moderatore

Auto: Seat Ibiza FR
Bestiasa88 ha scritto:
Ciao a tt.. Sono pegra88 mi sono riscritto x perdita di dati.. Volevo puntualizzare che nn sono il pegra che conosce certa gente.. Il mio nome è andrea.. E sono un amico di esso chiedevo scusa x i problemi causati a questa gente anche se senza senso... Saluti

Ciao ExPegra88,
a parte che non mi è chiaro il messaggio...
se avevi perso i dati del log potevi contattarci e potevamo cercare una soluzione insieme! ;)

Voglio ricordare a tutti che sono vietati da regolamento "cloni" di ogni tipo,
compreso la doppia utenza ;)

Ti conviene comunque scrivere del tuo ritorno in piazzetta, che è la sezione più adatta :)

---> CLICCA QUI <----

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]