Rallye Sport Club

Il forum di discussione del primo club italiano dedicato ai leoni di casa Peugeot
Oggi è sab 18 nov, 2017 01:50

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic, 2010 18:28 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 dic, 2010 15:25
Messaggi: 43
Località: Casacalenda (CB)
Tanta roba!!!!!! :O

_________________
"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo, togli peso e andrai forte ovunque!" [C. Chapman]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic, 2010 22:08 
Non connesso
Saggio Peugeot
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 nov, 2008 18:14
Messaggi: 1886
Località: tornante destro!
Auto: 106 1.6 8v Rallye
è si!! qui in action! in noleggiatore a fine prova aveva la tuta un pò sporca hihihi :D

http://img574.imageshack.us/img574/6507 ... 017021.jpg

_________________
Immagine


Peugeot 106 rallye 1.6 8v. un domani gr.a6!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic, 2010 23:21 
Non connesso
Saggio Peugeot
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 nov, 2008 18:14
Messaggi: 1886
Località: tornante destro!
Auto: 106 1.6 8v Rallye
questa invece è la 106 gr.a6 sempre del mio preparatore vettura al top >D http://img574.imageshack.us/img574/2629/106gra6.jpg

_________________
Immagine


Peugeot 106 rallye 1.6 8v. un domani gr.a6!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic, 2010 23:55 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 giu, 2007 15:31
Messaggi: 4692
Località: Olbia (OT) & Cagliari (CA)
Auto: 206 & 307
Bello anche l'A6 perche immagino cime vada :) Dici che è al top, sequenziale?

Esteticamente è proprio la colorazione da macchina da corsa che non mi piace, cioè quelle dove sembra fosse obbligatorio fare qualcosa :D

E non mi piacciono gli specchietti M3 e l'adesivo per il buco del lunotto.

Molto bello invece il camber davanti e i cerchi, sia i Fondmetal che i Tecnomagnesio, e il colore che prende l'inox dopo tanto calore :)

_________________
Davidec ha scritto:
se vuoi qualcosa di unico, ne hai le capacità e i mezzi lo realizzi... ma nella maggior parte dei casi vai sempre incontro a costi elevati

Rappresenta la risposta al 70% buono delle domande sulle elaborazioni del forum...il restante 30% riguarda il motorino del minimo Immagine

"tutto il resto...è Off-Topic!" (Anonimo poetico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 12:07 
Non connesso
Saggio Peugeot
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 nov, 2008 18:14
Messaggi: 1886
Località: tornante destro!
Auto: 106 1.6 8v Rallye
certo sequenziale! cmq i colore sono quelli del team cmq adesso è tt gialla! ed nn ha più quelli orribili specchi stile m3 ma gli ho fatto mettere quelli a goccia! >D

_________________
Immagine


Peugeot 106 rallye 1.6 8v. un domani gr.a6!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 12:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 giu, 2007 15:31
Messaggi: 4692
Località: Olbia (OT) & Cagliari (CA)
Auto: 206 & 307
Ecco va gia meglio a mio parere :)

_________________
Davidec ha scritto:
se vuoi qualcosa di unico, ne hai le capacità e i mezzi lo realizzi... ma nella maggior parte dei casi vai sempre incontro a costi elevati

Rappresenta la risposta al 70% buono delle domande sulle elaborazioni del forum...il restante 30% riguarda il motorino del minimo Immagine

"tutto il resto...è Off-Topic!" (Anonimo poetico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 16:11 
Non connesso
Peugeottista DOC
Avatar utente

Iscritto il: gio 05 feb, 2009 19:45
Messaggi: 1137
Località: Prov.di Mantova
cavolo gran bella auto! sinceramente credevo che quel motore li avesse un pò più di birra attorno ai 280 con tutto il lavoro che ha su non è che sono pochi anzi ,però prendevo come confronto le 306 da super produzione che avevano 275 cv circa va beh! io mi accontenterei di 2oo veri per la mia :) sarebbe uno spettacolo.bellissimi i cerchi volevo prederli pure io ma mi dissero in evocorse che non c'era un et consono per il 306 ma solo per il 106 maxi boh sti maledetti.bella bella w il 306 !!!!!!

_________________
Please gentlemen starts your engines

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 16:16 
Non connesso
Veterano Forum RSC
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set, 2008 17:28
Messaggi: 8324
Località: Milano & Ila de Los
Auto: 106 Rallye 1.6 16Vx2
molto belli i mezzi, paura vera, davvero! sia il due ruote del 306 :O :O :O che l'A6......stupendi entrambi, davvero!
il 106 quanti puledri ha?

_________________
Immagine Immagine
http://www.mauriziomagri.it - Socio Fondatore di http://www.106rallye.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 17:57 
Non connesso
Saggio Peugeot
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 nov, 2008 18:14
Messaggi: 1886
Località: tornante destro!
Auto: 106 1.6 8v Rallye
dovrebbe averne sui 170

_________________
Immagine


Peugeot 106 rallye 1.6 8v. un domani gr.a6!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 18:04 
Non connesso
Veterano Forum RSC
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set, 2008 17:28
Messaggi: 8324
Località: Milano & Ila de Los
Auto: 106 Rallye 1.6 16Vx2
pegra88 ha scritto:
dovrebbe averne sui 170


ne avrà anche qualcuno in più penso...comunque bel mezzo, davvero! ;)

_________________
Immagine Immagine
http://www.mauriziomagri.it - Socio Fondatore di http://www.106rallye.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 05 gen, 2011 21:25 
Cenioz ha scritto:
Tanta roba!!!!!! :O


Si si......... :P


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 14:57 
Non connesso
Peugeottista DOC
Avatar utente

Iscritto il: gio 05 feb, 2009 19:45
Messaggi: 1137
Località: Prov.di Mantova
mi piacerebbe capire ke filtro monta e dove và a pescare l'aria potresti documentare con fotp e chiedere lumi al preparatore a scopo didattico ?

_________________
Please gentlemen starts your engines

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 15:43 
Non connesso
Saggio Peugeot
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 nov, 2008 18:14
Messaggi: 1886
Località: tornante destro!
Auto: 106 1.6 8v Rallye
dunque! il filtro praticamente è un kn a pannello messo praticamente verticale messo dentro al paraurti difronte alle griglie d aria dei paraurti ant. cmq se riesco a presto le foto!

_________________
Immagine


Peugeot 106 rallye 1.6 8v. un domani gr.a6!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 16:54 
Non connesso
Peugeottista

Iscritto il: ven 07 lug, 2006 03:30
Messaggi: 810
Località: parma
eh figa....ve che bel motorino..... :muaha :muaha :muaha ....mi sembra di conoscerlo :muaha :muaha :muaha .....sono contento che vada bene e forte....peccato che il ciccione del tuo capo abbia smontato le 4 farfalle per rimettere la monofarfalla....uno di sti giorni gli ho gia detto che passo a prenderle.... :D
peccato proprio perchè tutto il motore era concepito per le 4 farfalle, dal rdc, ai volumi di camere e condotti per non parlare della fasatura....amen....


Mephy considera che quei cv sono stati fatti con la monofarfalla non con le 4..... :X


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 16:57 
Non connesso
Peugeottista

Iscritto il: ven 07 lug, 2006 03:30
Messaggi: 810
Località: parma
Mephysto ha scritto:
mi piacerebbe capire ke filtro monta e dove và a pescare l'aria potresti documentare con fotp e chiedere lumi al preparatore a scopo didattico ?

è la presa d aria della Gr.A ufficiale....infatti è rarissima da avere ce n erano solo altre 2 in italia oltre alla mia(e le altre erano in carbonio)la mia l ho fatta fare in vtr...
considera che per poterla montare devi togliere il radiatore stock e metterne un altro...di conseguenza con un radiatore piu corto e piu spesso ci sta lateralmente in verticale la presa... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 16:59 
Non connesso
Peugeottista

Iscritto il: ven 07 lug, 2006 03:30
Messaggi: 810
Località: parma
Ninja306 ha scritto:
pegra88 ha scritto:
un pò sporchina dici??? rh? nijozzo! :D

Nnnnooooooooooooo...... :D :D :D :D :D :D


oddiooooooooooo :muaha :muaha :muaha :muaha


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 23:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 giu, 2007 15:31
Messaggi: 4692
Località: Olbia (OT) & Cagliari (CA)
Auto: 206 & 307
pegra88 ha scritto:
ciau raga questa è la belva che ha il mio preparatore 306 gr.a7 sequenziale assetto da 17 freni grossi, idraulico ecc..e tanti c.v :D


Chissà com'è contento il tuo preparatore di sapere che su internet si commentano tranquillamente le foto del 306 con tanto di parasole BRT Motorsport, targhe e tabelle portanumero delle manifestazioni a cui ha preso parte, dicendo tranquillamente che il suo motore è di un utente che dilà scrive lo stesso essere 2200cm³ :muaha :roll:

pegra88 ha scritto:
il noleggiatore a fine prova aveva la tuta un pò sporca hihihi :D

Immagine


Naturalmente, come al solito, le cose "sporche" si danno a chi noleggia, in modo che così se devono ritirare una licenza (per quello che dite c'è il ritiro della licenza) si ritira quella del povero scemo che sta pure pagando, e nella maggior parte dei casi non sa nemmeno che motore ha sotto :roll:

Io sinceramente sono un po stupito, è come leggere una discussione di cacciatori in cui si parla dettagliatamente (cartuccie, capi, giorni e luoghi) di bracconaggio... :(

_________________
Davidec ha scritto:
se vuoi qualcosa di unico, ne hai le capacità e i mezzi lo realizzi... ma nella maggior parte dei casi vai sempre incontro a costi elevati

Rappresenta la risposta al 70% buono delle domande sulle elaborazioni del forum...il restante 30% riguarda il motorino del minimo Immagine

"tutto il resto...è Off-Topic!" (Anonimo poetico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 23:42 
Non connesso
Peugeottista DOC
Avatar utente

Iscritto il: gio 05 feb, 2009 19:45
Messaggi: 1137
Località: Prov.di Mantova
matteo306gti ha scritto:
Mephysto ha scritto:
mi piacerebbe capire ke filtro monta e dove và a pescare l'aria potresti documentare con fotp e chiedere lumi al preparatore a scopo didattico ?

è la presa d aria della Gr.A ufficiale....infatti è rarissima da avere ce n erano solo altre 2 in italia oltre alla mia(e le altre erano in carbonio)la mia l ho fatta fare in vtr...
considera che per poterla montare devi togliere il radiatore stock e metterne un altro...di conseguenza con un radiatore piu corto e piu spesso ci sta lateralmente in verticale la presa... ;)
ah ho capito Teo interessante io ho una soluzione artigianale che va benino ma ero curioso di vedere questa. Grazie Pegra per le foto!

_________________
Please gentlemen starts your engines

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 23:55 
Non connesso
Peugeottista

Iscritto il: ven 07 lug, 2006 03:30
Messaggi: 810
Località: parma
Dinoracing ha scritto:
pegra88 ha scritto:
ciau raga questa è la belva che ha il mio preparatore 306 gr.a7 sequenziale assetto da 17 freni grossi, idraulico ecc..e tanti c.v :D


Chissà com'è contento il tuo preparatore di sapere che su internet si commentano tranquillamente le foto del 306 con tanto di parasole BRT Motorsport, targhe e tabelle portanumero delle manifestazioni a cui ha preso parte, dicendo tranquillamente che il suo motore è di un utente che dilà scrive lo stesso essere 2200cm³ :muaha :roll:

pegra88 ha scritto:
il noleggiatore a fine prova aveva la tuta un pò sporca hihihi :D

Immagine


Naturalmente, come al solito, le cose "sporche" si danno a chi noleggia, in modo che così se devono ritirare una licenza (per quello che dite c'è il ritiro della licenza) si ritira quella del povero scemo che sta pure pagando, e nella maggior parte dei casi non sa nemmeno che motore ha sotto :roll:

Io sinceramente sono un po stupito, è come leggere una discussione di cacciatori in cui si parla dettagliatamente (cartuccie, capi, giorni e luoghi) di bracconaggio... :(


se l ha fatto ne avrà parlato prima con il suo prepratore(che forse è anche il suo datore di lavoro non so...)....
il motore prima di essere montato sulla sua macchina da corsa è stato modificato sistemato per molte cose e la cilindrata garantisco io che attualmente è 2000...sono state tolte le 4 farfalle, è stato rimesso il collett di scarico stock ecc ecc...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 08 mar, 2011 00:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 giu, 2007 15:31
Messaggi: 4692
Località: Olbia (OT) & Cagliari (CA)
Auto: 206 & 307
Quindi in pratica non è piu il tuo motore dato che se han rimesso il basamento suo e un altra testa (che aveva lo stesso lavorazioni fuori fiches) è un altro motore :D

Comunque sia in tal caso allora le cose sono tutte in regola :)

_________________
Davidec ha scritto:
se vuoi qualcosa di unico, ne hai le capacità e i mezzi lo realizzi... ma nella maggior parte dei casi vai sempre incontro a costi elevati

Rappresenta la risposta al 70% buono delle domande sulle elaborazioni del forum...il restante 30% riguarda il motorino del minimo Immagine

"tutto il resto...è Off-Topic!" (Anonimo poetico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010