Rallye Sport Club

Il forum di discussione del primo club italiano dedicato ai leoni di casa Peugeot
Oggi è sab 18 nov, 2017 01:50

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic, 2010 18:28 
Non connesso
Utente

Tanta roba!!!!!! :O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic, 2010 22:08 
Non connesso
Saggio Peugeot

Auto: 106 1.6 8v Rallye
è si!! qui in action! in noleggiatore a fine prova aveva la tuta un pò sporca hihihi :D

http://img574.imageshack.us/img574/6507 ... 017021.jpg

Peugeot 106 rallye 1.6 8v. un domani gr.a6!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic, 2010 23:21 
Non connesso
Saggio Peugeot

questa invece è la 106 gr.a6 sempre del mio preparatore vettura al top >D http://img574.imageshack.us/img574/2629/106gra6.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic, 2010 23:55 
Non connesso
Moderatore

Auto: 206 & 307
Bello anche l'A6 perche immagino cime vada :) Dici che è al top, sequenziale?

Esteticamente è proprio la colorazione da macchina da corsa che non mi piace, cioè quelle dove sembra fosse obbligatorio fare qualcosa :D

E non mi piacciono gli specchietti M3 e l'adesivo per il buco del lunotto.

Molto bello invece il camber davanti e i cerchi, sia i Fondmetal che i Tecnomagnesio, e il colore che prende l'inox dopo tanto calore :)

Rappresenta la risposta al 70% buono delle domande sulle elaborazioni del forum...il restante 30% riguarda il motorino del minimo Immagine

"tutto il resto...è Off-Topic!" (Anonimo poetico)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 12:07 
Non connesso
Saggio Peugeot

certo sequenziale! cmq i colore sono quelli del team cmq adesso è tt gialla! ed nn ha più quelli orribili specchi stile m3 ma gli ho fatto mettere quelli a goccia! >D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 12:09 
Non connesso
Moderatore

Ecco va gia meglio a mio parere :)

Rappresenta la risposta al 70% buono delle domande sulle elaborazioni del forum...il restante 30% riguarda il motorino del minimo Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 16:11 
Non connesso
Peugeottista DOC

cavolo gran bella auto! sinceramente credevo che quel motore li avesse un pò più di birra attorno ai 280 con tutto il lavoro che ha su non è che sono pochi anzi ,però prendevo come confronto le 306 da super produzione che avevano 275 cv circa va beh! io mi accontenterei di 2oo veri per la mia :) sarebbe uno spettacolo.bellissimi i cerchi volevo prederli pure io ma mi dissero in evocorse che non c'era un et consono per il 306 ma solo per il 106 maxi boh sti maledetti.bella bella w il 306 !!!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 16:16 
Non connesso
Veterano Forum RSC

Auto: 106 Rallye 1.6 16Vx2
molto belli i mezzi, paura vera, davvero! sia il due ruote del 306 :O :O :O che l'A6......stupendi entrambi, davvero!
il 106 quanti puledri ha?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 17:57 
Non connesso
Saggio Peugeot

dovrebbe averne sui 170

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic, 2010 18:04 
Non connesso
Veterano Forum RSC

Auto: 106 Rallye 1.6 16Vx2
pegra88 ha scritto:
dovrebbe averne sui 170

ne avrà anche qualcuno in più penso...comunque bel mezzo, davvero! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 05 gen, 2011 21:25 
Cenioz ha scritto:
Tanta roba!!!!!! :O

Si si......... :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 14:57 
Non connesso
Peugeottista DOC

mi piacerebbe capire ke filtro monta e dove và a pescare l'aria potresti documentare con fotp e chiedere lumi al preparatore a scopo didattico ?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 15:43 
Non connesso
Saggio Peugeot

dunque! il filtro praticamente è un kn a pannello messo praticamente verticale messo dentro al paraurti difronte alle griglie d aria dei paraurti ant. cmq se riesco a presto le foto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 16:54 
Non connesso
Peugeottista

eh figa....ve che bel motorino..... :muaha :muaha :muaha ....mi sembra di conoscerlo :muaha :muaha :muaha .....sono contento che vada bene e forte....peccato che il ciccione del tuo capo abbia smontato le 4 farfalle per rimettere la monofarfalla....uno di sti giorni gli ho gia detto che passo a prenderle.... :D
peccato proprio perchè tutto il motore era concepito per le 4 farfalle, dal rdc, ai volumi di camere e condotti per non parlare della fasatura....amen....

Mephy considera che quei cv sono stati fatti con la monofarfalla non con le 4..... :X

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 16:57 
Non connesso
Peugeottista

Mephysto ha scritto:
mi piacerebbe capire ke filtro monta e dove và a pescare l'aria potresti documentare con fotp e chiedere lumi al preparatore a scopo didattico ?

è la presa d aria della Gr.A ufficiale....infatti è rarissima da avere ce n erano solo altre 2 in italia oltre alla mia(e le altre erano in carbonio)la mia l ho fatta fare in vtr...
considera che per poterla montare devi togliere il radiatore stock e metterne un altro...di conseguenza con un radiatore piu corto e piu spesso ci sta lateralmente in verticale la presa... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 16:59 
Non connesso
Peugeottista

Ninja306 ha scritto:
pegra88 ha scritto:
un pò sporchina dici??? rh? nijozzo! :D

Nnnnooooooooooooo...... :D :D :D :D :D :D

oddiooooooooooo :muaha :muaha :muaha :muaha

Profilo  

MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 23:26 
Non connesso
Moderatore

pegra88 ha scritto:
ciau raga questa è la belva che ha il mio preparatore 306 gr.a7 sequenziale assetto da 17 freni grossi, idraulico ecc..e tanti c.v :D

Chissà com'è contento il tuo preparatore di sapere che su internet si commentano tranquillamente le foto del 306 con tanto di parasole BRT Motorsport, targhe e tabelle portanumero delle manifestazioni a cui ha preso parte, dicendo tranquillamente che il suo motore è di un utente che dilà scrive lo stesso essere 2200cm³ :muaha :roll:

pegra88 ha scritto:
il noleggiatore a fine prova aveva la tuta un pò sporca hihihi :D

Immagine

Naturalmente, come al solito, le cose "sporche" si danno a chi noleggia, in modo che così se devono ritirare una licenza (per quello che dite c'è il ritiro della licenza) si ritira quella del povero scemo che sta pure pagando, e nella maggior parte dei casi non sa nemmeno che motore ha sotto :roll:

Io sinceramente sono un po stupito, è come leggere una discussione di cacciatori in cui si parla dettagliatamente (cartuccie, capi, giorni e luoghi) di bracconaggio... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 23:42 
Non connesso
Peugeottista DOC

matteo306gti ha scritto:
Mephysto ha scritto:

è la presa d aria della Gr.A ufficiale....infatti è rarissima da avere ce n erano solo altre 2 in italia oltre alla mia(e le altre erano in carbonio)la mia l ho fatta fare in vtr...
considera che per poterla montare devi togliere il radiatore stock e metterne un altro...di conseguenza con un radiatore piu corto e piu spesso ci sta lateralmente in verticale la presa... ;)
ah ho capito Teo interessante io ho una soluzione artigianale che va benino ma ero curioso di vedere questa. Grazie Pegra per le foto!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 07 mar, 2011 23:55 
Non connesso
Peugeottista

Dinoracing ha scritto:
pegra88 ha scritto:
ciau raga questa è la belva che ha il mio preparatore 306 gr.a7 sequenziale assetto da 17 freni grossi, idraulico ecc..e tanti c.v :D

Chissà com'è contento il tuo preparatore di sapere che su internet si commentano tranquillamente le foto del 306 con tanto di parasole BRT Motorsport, targhe e tabelle portanumero delle manifestazioni a cui ha preso parte, dicendo tranquillamente che il suo motore è di un utente che dilà scrive lo stesso essere 2200cm³ :muaha :roll:

pegra88 ha scritto:
il noleggiatore a fine prova aveva la tuta un pò sporca hihihi :D

Immagine

Naturalmente, come al solito, le cose "sporche" si danno a chi noleggia, in modo che così se devono ritirare una licenza (per quello che dite c'è il ritiro della licenza) si ritira quella del povero scemo che sta pure pagando, e nella maggior parte dei casi non sa nemmeno che motore ha sotto :roll:

Io sinceramente sono un po stupito, è come leggere una discussione di cacciatori in cui si parla dettagliatamente (cartuccie, capi, giorni e luoghi) di bracconaggio... :(

se l ha fatto ne avrà parlato prima con il suo prepratore(che forse è anche il suo datore di lavoro non so...)....
il motore prima di essere montato sulla sua macchina da corsa è stato modificato sistemato per molte cose e la cilindrata garantisco io che attualmente è 2000...sono state tolte le 4 farfalle, è stato rimesso il collett di scarico stock ecc ecc...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 08 mar, 2011 00:08 
Non connesso
Moderatore

Quindi in pratica non è piu il tuo motore dato che se han rimesso il basamento suo e un altra testa (che aveva lo stesso lavorazioni fuori fiches) è un altro motore :D

Comunque sia in tal caso allora le cose sono tutte in regola :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]