Rallye Sport Club

Il forum di discussione del primo club italiano dedicato ai leoni di casa Peugeot
Oggi è sab 18 nov, 2017 01:59

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 mag, 2016 11:40 
Non connesso
Utente

Auto: 106 1.4 Sport '98
Ciao a tutti

Chiedo info su alcuni problemi, mi sembra di capire "classici" che affliggono la mia 106 1.4 Sport 2a serie (1998)

- La chiusura centralizzata fa le bizze: il comando elettrico sulla portiera passeggero non funziona, mentre quello sulla portiera guidatore funziona solo in chiusura sulla serratura baule (oltre ovviamente alla propria portiera): ho controllato i cavi e agli attuatori arriva tensione in apertura (sia lato passeggero che baule) ma non in chiusura. Per il lato passeggero credo sia saltato l'attuatore (che proverò a sostituire), ma non capisco perchè la chiusura non funzioni su nessuno..c'è qualche relè di comando o inversione? centralina?avete uno schema elettrico o altre info o consigli da darmi?

- Come sostituire le lampadine di illuminazione del cruscotto e della plancia (zona regolazione ventilazione)?Va smontato completamente l'abitacolo o c'è un sistema rapido (come mi sembra di aver capito sulla prima serie)?

Thanks a tutti per i consigli
:-)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mag, 2016 11:55 
Non connesso
Moderatore

Auto: 106Ghost/WRC/Brutale
per la prima... io l'ho rimossa del tutto quindi bho...

per le lampadine, basta che smonti la plancia centrale e cambi le lampadine.... c'è una guida sul mio sito anche, clicca sull'immagine nell amia firma e vai nella sezione del 106

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]