Rallye Sport Club

Il forum di discussione del primo club italiano dedicato ai leoni di casa Peugeot
Oggi è lun 20 nov, 2017 14:50

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 giu, 2014 16:39 
Non connesso
Utente Plus

Auto: Peugeot 106 '99
Ciao a tutti !

Premetto che ho già scaricato il PDF contenente tutti gli schemi elettrici di tutte le versioni di 106, ma non riesco comunque a trovare quello che sto cercando.

Mi servirebbe sapere lo schema elettrico (O piedinatura dei singoli PIN, che dir si voglia..) per quanto riguarda i due connettori (O nel mio caso, che ho un 1100, solo un connettore) tondi, grigio e nero, presenti aprendo il cofano sul lato destro, in basso rispetto alla scatola dei fusibili. Per intenderci, questi qui, siglati ICO2 e ICO2B:

Immagine

Per ora sono riuscito a risalire solo alla piedinatura del connettore ICO2B (Che, per esempio, nel caso di un 1.6 8V e probabilmente anche nel caso di un 1.6 16v, presenta solo 3 pin, ovvero quelli dei sensori dell'olio per il quadro strumenti. Infatti nel mio 1100 che sensori di olio non ne ha, quel connettore proprio non esiste)

Mi servirebbe sapere la piedinatura dell'altro connettore, ICO2. Se non erro, questi connettori sono il passaggio fra il cablaggio elettrico del vano motore e il cablaggio elettrico dell'abitacolo.

Qualche smanettone elettrico \ elettronico sa aiutarmi ?

Grassie :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu, 2014 22:10 
Non connesso
Peugeottista

Auto: Peugeot 106
Se vai due pagine indietro da quella della foto hai i due connettori con tutti i codici dei fili e poi li vai a trovare negli schemi che ti servono.
Puoi anche scaricare il ServiceBox and SEDRE viewtopic.php?f=14&t=18491&start=80#p512896 che ci sono tutti i ricambi con i codici, i metodi di riparazione e tutti gli schemi elettrici.
Quello del pdf è solo uno dei tanti libri di schemi elettrici dell'euro2, c'è qualche piccola variazione con l'euro1 e con l'euro3.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu, 2014 10:22 
Non connesso
Utente Plus

Auto: Peugeot 106 '99
Si ho trovato i codici dei vari fili, e infatti mi sono fatto una tabella per poter poi andare a cercare in giro ogni singolo codice. Però col fatto che lo schema elettrico che ho io è un insieme di scansioni di pagine, non riesco a usare la funzione "Cerca", tanto utile con i PDF :asd

Perciò devo avere un po' di pazienza e andare in giro per lo schema a cercare ogni cavo dove va a finire. Provo a scaricare il materiale che mi hai indicato tu, magari è più intuitivo ! Grazie !

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 feb, 2017 12:12 
Non connesso
Nuovo Iscritto

Auto: 106 98
Buongiorno a tutti sono nuovo scusate in partenza se commetto qualche errore finché non prendo mano cmq volevo chiedere io ho montato un motore 1.3 rally su un 106 1.1 sport entrambi i cablaggi motore 106 1.1 e 106 1.3 hanno un solo spina rotonda che collega il cablaggio motore al cablaggio abitacolo però il cablaggio del 1.3 presente 3 porta fusibili in più rispetto al 1.1 e cambiano il numero di pin presenti sulla spina rotonda quindi di conseguenza cambia il sistema di collegamento vorrei sapere se qualcuno è in grado o può condividere degli schemi elettrici in modo da capire come posso collegarli grazie in anticipo buona giornata ancora.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]