Rallye Sport Club

Il forum di discussione del primo club italiano dedicato ai leoni di casa Peugeot
Oggi è sab 18 nov, 2017 01:57

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 feb, 2014 01:12 
Non connesso
Utente

Auto: 106 rallye 16v
come funzionerebbe questa storia dell'antifurto?hai il link di dove l'hai preso? cosi, se non viene molto, lo prenderei uguale al tuo, cosi, se ti va, mi potresti consigliare?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb, 2014 01:19 
Non connesso
Utente

sono tipo questi i kit antifurto che dici:
http://www.ebay.it/itm/KIT-ALLARME-ANTI ... 3a79e5be9c

http://www.ebay.it/itm/KIT-ANTIFURTO-AU ... 43c17ae90c

Ma sono facile da collegare?per far funzionare al limite solo le chiusure si possono escludere le altre funzioni se complicate da collegare?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb, 2014 14:43 
Non connesso
Peugeottista

Auto: 106 1400 sport
allora se vuoi semplicemente la chiusura centralizzata esistono questi http://www.ebay.it/itm/Centralina-Teleo ... 3ccdea4ae9
se invece punti su un antifurto ce ne a poco che sono validissimi io lo pagato 35euro,ed e piu di un anno che e montato nessun problema,essendo una marca poco conosciuta non e facile da disattivare al contrario di quelli comuni montati sulla maggior parte delle macchine...che con un pc riesci ad aprirle senza problemi(cosa che mi e stato riferito da un amico che ha un conoscente che una volta apriva auto e gli ha sconsigliato quei anti furti "gemini" per la facilita di aprirle)quindi andando su antifurti ti consiglio questi http://www.ebay.it/itm/Antifurto-Allarm ... 2322270cdc
http://www.ebay.it/itm/ALLARME-AUTO-FUR ... 2c73be901a
http://www.ebay.it/itm/KIT-ALLARME-ANTI ... 3a79e5be9c
http://www.ebay.it/itm/KIT-ALLARME-ANTI ... 4d07e0d6e8
poi ti dico io se dovessi acquistare metterei un antifurto e non solo la chiusura...poi a seconda di quello che prendi quando ti arriva me lo dici e ti aiuto passo passo,cosi stai tranquillo e lo monti tutto senza problemi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb, 2014 15:44 
Non connesso
Utente Plus

Auto: Peugeot 106 1.4Sport
Ma è semplice da montare l'antifurto? Sono universali (tipo quelli venduti da beps & company)?? Graziee :)

Ps: poi bisogna avere 2 chiavi o si può mettere la nostra chiave su quei telecomandi?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb, 2014 16:04 
Non connesso
Utente

Infatti l importante è che siano semplice da montare, io ho trovato su internet qualche schema ma non sembra semplicismo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb, 2014 18:17 
Non connesso
Peugeottista

vi aiuto io a montarli e come fare...guarda decifrando i cavi della macchina e facendo un paio di modifiche mie in quasi 2 orette/2 ore ho fatto tutto il piu grosso e stato il far passare i cavi che fan perdere piu tempo poi per il resto ci vuole poco..se vi fidate mi mandate quando lo prendete per e mail la copia dello schema e vi dico come procedere...ti dico avendo fatto l elettronico per me viene piu semplice perche mi ci sono sempre messo a smanettare con ste cose...per il fatto del telecomando sta a parte alla chiave ma non e assolutamente scomodo...per la domanda degli universali..si lo sono ma l unica differenza da quelli specifici e che non sono plug and play,al posto di avere gia lo spinotto predisposto per il modello devi inserire i cavi dell antifurto...comunque non è complicato come sembra...se fate l acquisto poi vi aiuto descrivendo i passaggi e aiutandovi con un paio di foto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb, 2014 20:53 
Non connesso
Utente

GrAzieee saresti veramente d aiuto! Quindi un kit vale l altro? Conviene prendere quello più economico allora! A me basterebbe semplicemente ripristinare la chiusura, l antifurto sarebbe secondario! I cavi si trovano tutti in abitacolo o bisogna entrare nel cofano?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb, 2014 20:59 
Non connesso
Utente Plus

Il TOP sarebbe avere un telecomando per tutto, antifurto-chiave-centralizzata!

Ma con il telecomando, oltre a chiudere le porte e bloccarle insieme anche al baule, si può farla suonare e farla smettere di suonare?

Poi ho visto che esistono quelli rintracciabili a gps.... Lo so, sono malato e mi piace fare le cose in grande

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 14:09 
Non connesso
Peugeottista

Andrea1.4Sport ha scritto:
Il TOP sarebbe avere un telecomando per tutto, antifurto-chiave-centralizzata!

Ma con il telecomando, oltre a chiudere le porte e bloccarle insieme anche al baule, si può farla suonare e farla smettere di suonare?

Poi ho visto che esistono quelli rintracciabili a gps.... Lo so, sono malato e mi piace fare le cose in grande

allora con il telecomando puoi chiudere e aprire allo stesso tempo si inserisce e disinserisce l allarme...poi per chi come me ha lisciato il baule si puo collegare per aprire il baule apparte,perche ho messo l apertura elettrica di una alfa brera...poi come comandi ce silenzioso che se urtano l auto lampeggia e basta pero se accendi l auto con l antifurto inserito in silenzioso suona..perche e sotto chiave...poi c e la ricerca dell auto che in silenzioso lampeggia per 15 secondi invece da non silenzioso suona e lampeggia per 15 secondi...poi molte cose dipendono molto da antifurto ad antifurto...cioe nel mio se spengo la macchina e non la chiudo dopo un minuto all incirca si inserisce da solo l antifurto chiudendo la macchina..basta tenere la chiave inserita e dare solo lo scatto per la batteria e rimane acceso..poi ho anche l opzione alza vetri cioe chiudendo la macchina se i finestrini sono giu li alza...poi si ci sono quelli gps...ma ce ne uno che non ricordo se ce il gps ma nel telecomando ce uno schermo con un disegno universale dell auto che se suona la macchina ti suona il telecomando e lampeggia dove è stata colpita...comunque prenderlo con gps non cambia il montaggio perche e collegato alla centralina dell antifurto...

france86 ha scritto:
GrAzieee saresti veramente d aiuto! Quindi un kit vale l altro? Conviene prendere quello più economico allora! A me basterebbe semplicemente ripristinare la chiusura, l antifurto sarebbe secondario! I cavi si trovano tutti in abitacolo o bisogna entrare nel cofano?

se per te l importante è la chiusura ma avere l antifurto e solo una cosa in piu allora prendi la prima cosa che ho linkato..pero per fare il lavoro ti consiglio l antifurto...comunque l unica cosa da passare nel vano motore sono i fili della sirena e del pulsante se aprono il cofano..poi la corrente la puoi prendere direttamente dall abitacolo e tutto il resto rimane sempre nell abitacolo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 16:19 
Non connesso
Utente

Ciao
Mi potresti rimandare il link?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 17:22 
Non connesso
Peugeottista

i link sono poco sopra queste risposte..comunque te li rimetto qui.... solo centralizzata http://www.ebay.it/itm/Centralina-Teleo ... 3ccdea4ae9
anifurti poi vedi tu cosa preferisci nel caso di dubbio dimmi pure

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 19:56 
Non connesso
Utente Plus

Ora ne ordino una, magari vado a vedere prima in un negozio fisico, mi interessava il gps!!! :sisi
Per il resto, prima devo sistemare il gancio lato passeggero che non viene su, ma soltanto si abbassa :(

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 20:05 
Non connesso
Peugeottista

se li prendi dal negozio sicuramente spendi di piu..ti consiglierei di valutare guardando anche li..io sono andato diretto da internet perche si pagano meno :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 20:10 
Non connesso
Utente Plus

Grazie per il consiglio, ora cerco di farmi una "cultura" su queste cose molto velocemente.
Ps: sapresti come risolvere il fatto che non mi apre il passeggero in automatico? :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 20:15 
Non connesso
Peugeottista

ma proprio non va?? se tiri su con la mano o da fuori a chiave sale?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 20:38 
Non connesso
Utente Plus

Con chiave va, a mano pure. A telecomando non si apre (fa tipo uno scattino sul posto) , ma se la tiri su a mano e chiudi con il telecomando si chiude! :O

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb, 2014 23:27 
Non connesso
Peugeottista

allora il problema sta nel motorino che tira su e giu controlla a pannello smontato usando il telecomando aprendo la macchina se il motorino va su o no nel caso controlla che magari non ci sia qualcosa che gli fa fare fatica a farlo salire dubito che si sia spostato qualcosa pero si tenta tutto...o se no lo sganci tenendolo attaccato agli spinotti e verifica che salga bene e prova a rimetterlo aggacciando tutto..se non sale allora ci sara qualche problema nel motorino..se vuoi io ne uno in piu se vedi che non funziona..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb, 2014 22:44 
Non connesso
Utente

Ale, interessante quello del link, lo prenderei, per colleggarlo è semplice?postando poi il link mi aiuteresti nella ricerca dei cavi? :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb, 2014 22:56 
Non connesso
Peugeottista

certo...quando hai tutto ti aiuto volentieri..tanto poi ne approfitto che metto uno schema con i fili da utilizzare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb, 2014 23:09 
Non connesso
Utente

perfetto!!! Grazieeee spero che col tuo schema si monti facilmente e tranquillamente :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]