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MessaggioInviato: mer 28 feb, 2007 03:18 
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saxo16 ha scritto:
Le camme della Saxo VTS 16v e della 106 GTI o Rally 16v sono le stesse.
Alzano 8,5 mm sia in scarico che in aspirazione.

Le camme della 206 1600 110 cv alzano in aspirazione 8,0 e in scarico 7,65.


bene, comunque mio cugino mi fa sapere xrò dobbiamo aspettare sta a 26500km e le monta quando fa il tagliando dei 30000km.

Ps. a saxo16 visto che mi sembri competente :P parliamo un po della mia (adesso ho una euro 3 da circa 178 cv rullati su banco maha no su quello di monza :D, che xrò stargo e la uso solo x la pista) xrchè forse mi prendo una 206 1.6 16v euro 4 visti i blocchi sempre più frequenti, il discorso non cambia sul euro 4 vero o c'è qualche grattacapo, voglio metterci solo le camme,cup e terminale ss sulla euro 4 che prendero.

ciao :)

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Ciao,

conosco bene l'euro 2, abbastanza bene l'euro 3 ma non neanche cosa sia l'euro 4 quindi non credo di poterti aiutare.

Se hai già fatto una preparazione da 178 cavalli sul TU4JP4 che ha già le sue belle rogne con elettornica e farfalla elettrica credo che hai già tutte le conoscenze necessarie per fare del soft tuning su l'evoluzione euro 4...


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MessaggioInviato: mer 28 feb, 2007 17:20 
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saxo16 ha scritto:
Ciao,

conosco bene l'euro 2, abbastanza bene l'euro 3 ma non neanche cosa sia l'euro 4 quindi non credo di poterti aiutare.

Se hai già fatto una preparazione da 178 cavalli sul TU4JP4 che ha già le sue belle rogne con elettornica e farfalla elettrica credo che hai già tutte le conoscenze necessarie per fare del soft tuning su l'evoluzione euro 4...


si vabbe io sono ferrato visto che è una passione nell' elettronica ma ne so un po anche di meccanica molto di teoria e un po di pratica ma per il resto ci pensa il mio preparatore :D comunque è sempre bene ricevere consigli se qualcuno già la fatto si evitano sbattimenti anche se alcune volte fanno piacere tipo notti in garage :D , quindi non hai info per l' euro 4 peccato spero solo non porti problemi

Ps. ma di rogne sulla mia non ne sono venute fuori tante visto la centralina completamente programmabile, la farfalla super 1600 ect.

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MessaggioInviato: mer 28 feb, 2007 17:42 
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Hai fatto le cose alla grande e hai risolto il problema alla radice allora...

Monto anche io la farfalla da 60 mm sulla mia Saxo.
Se vuoi darci un'occhiata:
http://www.passionesaxo.com/La%20mia%20auto.htm

Poi chiudo perchè non vorrei andare fuori topic.
Se vuoi scambiare qualche opinione/espereinza mi fa solo piacere.

Scrivimi su saxo16@passionesaxo.com


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MessaggioInviato: mer 28 feb, 2007 18:33 
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ok :)

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MessaggioInviato: gio 15 set, 2016 02:46 
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Peugeottista Supremo
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Località: Aosta - Traversello city!!! dove il sovrasterzo non è piu moda...è legge!
Risollevo questo vecchio thread per avere qualche info in piu in merito.
Visto che la spesa è praticamente la medesima meglio le cams del j4 o del jp4s? Sappiamo che il primo dovrebbe rispondere a questi dati
8,5/8,5 alzata asp-scarico
247-247 @0.1mm
212-212 @1mm

Qualcuno ha i dati del secondo per confrontarli?
Cercando in rete ho trovato dati molto diversi per questo motore.

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RALLYESPORTCLUB: member n°250!


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