Ciao ragazzi,e' da un bel po' che non scrivevo,anche se ogni tanto un occhiatina l ho sempre data.
Dopo la casa e il bimbo,finalmete mi son deciso a fare un assetto simpatico al mio 1,3,visto che quello che ho su e' ormai fottuto.
Premetto che per l uso che ne faccio,mi andrebbero bene anche 4 ritarati,ma visto che mi piacciono le cose sfizziose,ho deciso di andare su di un molla stretta a ghiera e......mi sono fissato col kit camber.
Premesso che conosco eclipse e oetz,ho preso diverso materiale e so cosa hanno loro da dare,sto cmq sentendo e guardano anche un po' in giro.
Ho per le mani,ad esempio,un assetto Gaz,molla stretta ( da 6 ½” x 300lbs) a ghiera ( da -20 a circa -60 mm) comprato nuovo di pacca da un ragazzo inglese e mai montato,poiche' qualche giorno prima si è piantato in un albero.
L ho trovato tramite un amico,culo,direi
Che ne pensate?
Avevo valutato anche bilsten b8 Gr n,ma a sentire,serve ritararli e non mi va.
A questo vorrei abbinare un kit top mount camber.
Gaz,non ne fa per 106,quello di eclipse ( millefori) non mi entusiasma,quello di Oetz,un po' piu',ma ho visto anche e sembra di ottima manufattura il kit camber della BakerBm,specifico per 106.
Mettero' su,anche le piastre di rinforso sui duomi ( a tal proposito,sapete dirmi se ce differenza di duomi tra il 1.3 e il 1.6 106/saxo?)
Accetto consigli.
Non mi servono e non mi interessano assetti da 30.000 euri

solo qualcosa di valido e qualita' prezzo buono.
Grazie anticipatamente.