Rallye Sport Club

Il forum di discussione del primo club italiano dedicato ai leoni di casa Peugeot
Oggi è mar 13 nov, 2018 01:19

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 07 ott, 2016 16:27 
Non connesso
Utente

Auto: VW Up!
So come funzionano le cose, semplicemente tu sei talmente tanto spocchioso da mettermi parole in bocca che io non ho detto. Da una frase hai estrapolato un contesto completamente sbagliato. Solo perché ho scritto "non so che aspetto hanno" quando in realtà avrei dovuto dire "so dove sono ma non so dire quale sia la lunghezza da misurare e quale sia la lunghezza originale".

Oltretutto ti ho chiesto l'interasse tra centro mozzo e punto noto del telaio per verificare le mie misure e non mi hai saputo rispondere. Quindi cosa dovrei pensare io?

Vatti a vedere l'intervista del signor Jorge Lorenzo dove cerca di collocare un diffusore della doccia su un motorino, non sapendo che quello con un motorino non c'azzecca un H.

Prima di parlare pesa le parole che è meglio.

Cita:
chiedi a qualunque vero appassionato o pilota o team.... non esiste un pilota bravo che non sa come funzionano le cose, mi dispiace... in nessun livello.. altrimenti come potresti adattare tutto ai bisogni se no nconosci la meccanica?

Tua personalissima opinione personale che non trova nessun riscontro pratico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 ott, 2016 16:42 
Non connesso
Moderatore

Auto: 106Ghost/WRC/Brutale
mArCo1928 ha scritto:
So come funzionano le cose, semplicemente tu sei talmente tanto spocchioso da mettermi parole in bocca che io non ho detto. Da una frase hai estrapolato un contesto completamente sbagliato. Solo perché ho scritto "non so che aspetto hanno" quando in realtà avrei dovuto dire "so dove sono ma non so dire quale sia la lunghezza da misurare e quale sia la lunghezza originale".

continui imperterrido a provarci...ma sei incompetente e non lo ammetti.... LE BARRE si MISURANO per diametro, non per lunghezza.... la lunghezza ovvio che è quella del ponte!

mArCo1928 ha scritto:
Oltretutto ti ho chiesto l'interasse tra centro mozzo e punto noto del telaio per verificare le mie misure e non mi hai saputo rispondere. Quindi cosa dovrei pensare io?

interasse è il termine sbagliato... in più non si misura mai da mozzo a un altro punto, ma da telaio a terra.... le misure di serie non posso dirtele perchè io ho la versione MK2 e non la tua, inoltre io ho 15" che tu non avrai mai, quindi sfalzerebbe cmq.

mArCo1928 ha scritto:
Tua personalissima opinione personale che non trova nessun riscontro pratico.

alla fine non mi hai detto il tuo nome... e in che Team corri o categoria... su PILOTA illuminami...

P.S. ti sto rispondendo perchè voglio vedere fino dove arrivi....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 ott, 2016 16:56 
Non connesso
Utente

La misura nella moto si prende da perno a perno non a caso, nell'auto idem, prenderla da dove dici tu espone ad eventuali errori dati appunto dal diametro del cerchio e dall'altezza dello pneumatico. Quindi hai detto una grossissima vaccata.

Pensa a quello che hai detto poi vediamo quale altra sparata hai da fare.

Rimango in attesa della misura centro cerchio - parafango.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 ott, 2016 17:08 
Non connesso
Moderatore

appena mi dici nome e cognome e in che team corri.... suvvia se sei pilota è tutta pubblicità no?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 ott, 2016 17:25 
Non connesso
Utente

Io sono un pilota ma non per quest odevo correre in un team famoso o essere campione di qualcosa, ma essere comunque un bravo pilota. Quindi non credo che ti possa interessare sapere chi sono nello specifico.

Ma parliamo di come prendi le misure sulla tua macchina per favore, sono curioso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 ott, 2016 17:37 
Non connesso
Moderatore

Marco
ti pigliano per il culo pure sul forum dei motard (io ti avevo avvisato che conosco il settore e BIKEANDFURIOUS è un forum di gente che ne sa)... dai smettila di fare il dipiù.... se continui così ti banno e le infomazioni che vuoi te le cerchi.... SMETTILA

questa discusisone la chiudo e come da regolamento per lamentele o altro ti chiedo di contattare un MODERATORE.

se pensi ceh sia un forum non adatto a te, grazie di avere postato in questo forum... inutilmente.... ce ne faremo una ragione e andremo avanti senza la tua conoscenza che divulghi in modo così solerte....

per risponderti, perchè io al contrario di te OSNO EDUCATO... le altezze per misurare lo scostamento si misurano (a parità di macchina e quindi gruppo masse sospese) da punto inferiore del telaio a terra, poi da auto alzata da bracci a telai.. perchè coem tu ben saprai viso che è un princiio che è applicato nelle moto... i bracci, così come il forcellone di una moto, migliorano la dinamica se lavorano in ....... no spe cosa te lo dico a fare...tu sei tecnico lo saprai già....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]