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MessaggioInviato: sab 12 set, 2015 04:25 
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Iscritto il: dom 17 ago, 2014 12:02
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scusate,
ma questa??
https://www.youtube.com/watch?v=Q3woJQBxtps
a cosa servirebbe??

p.s: non so se avete mai visto i video di quel canale esempio https://www.youtube.com/watch?v=psZYCLbQfuQ >D :O :O


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MessaggioInviato: sab 12 set, 2015 12:12 
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io ho comprato la barra inferiore anteriore da loro

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freno solo per fdo donne


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MessaggioInviato: sab 12 set, 2015 15:01 
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Tanta roba i lavori di Colin Satchell... :inna:

A parte lo schema sospensivo migliore, con molle coassiali hai molte più possibilità di regolazione. Anche la cartuccia probabilmente è migliore come idraulica.. :)

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MessaggioInviato: sab 12 set, 2015 22:07 
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Iscritto il: dom 17 ago, 2014 12:02
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quindi si tolgono le barre di torsione e si trasforma con le molle?


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MessaggioInviato: dom 13 set, 2015 19:28 
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Togli tutto il ponte, mantieni solo i mozzi ruota e poco altro.

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MessaggioInviato: lun 14 set, 2015 14:43 
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gioca sui bracci di leva.. la cosa buona e' che lo stravolgimento e' solo del ponte-sospensioni e non del pianale con la consueta creazione di due duomi come nei prototipi

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Una gomma per domarli una molla per trovarli una piastra per ghermirli e sui cordoli spintonarli®..
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MessaggioInviato: lun 14 set, 2015 14:53 
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Beh, una soluzione a triangoli sovrapposti probabilmente sarebbe il top a livello di schema sospensivo, ma per arrivare a sfruttare al 100% una modifica del genere bisogna avere tutto il resto al top...

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MessaggioInviato: lun 14 set, 2015 16:29 
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720 sterline.. manco tanto dai

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MessaggioInviato: lun 14 set, 2015 16:41 
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Mancano però "STUB SPACERS, BEAM AND TRAILING ARMS". Ho scoperto ora che mantiene comunque anche le barre di torsione (credo come "precarico").

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MessaggioInviato: lun 14 set, 2015 16:44 
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si e consiglia l' adozione della standard da 18...

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MessaggioInviato: mar 15 set, 2015 00:38 
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È interessante questo sistema, sarebbe bello sentire dal vivo come lavora :sisi

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Il mio mercatino:
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MessaggioInviato: mer 04 nov, 2015 23:23 
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Ragazzi ma qual 'é il loro sito per acquistare e vedere qualche foto?

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Quando un uomo apre la portiera dell'auto a una donna... o è nuova l'auto... o è nuova la donna

mi piace molto il grezz style......

non sono pigro.....sono a risparmio energetico

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MessaggioInviato: gio 05 nov, 2015 12:36 
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non c e' un sito.. e' una specie di "oetzi" di noialtri... contatto diretto o aspetti che qualcuo tipo kamracing etc prenda materiale da lui..

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MessaggioInviato: gio 05 nov, 2015 13:39 
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Il sito ce l'ha: http://www.satchellengineering.co.uk

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MessaggioInviato: gio 05 nov, 2015 13:43 
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ottimo

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MessaggioInviato: gio 05 nov, 2015 13:45 
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In ogni caso resta vero che va contattato, molti dei kit che vende sul sito sono "out of stock" - "call for order". ;)

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MessaggioInviato: gio 05 nov, 2015 23:26 
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For general enquiries or further information please contact us by e-mail at: info@satchellengineering.co.uk

To contact our sales team please e-mail us at: sales@satchellengineering.co.uk

fanno belle cosette! comunque li trovi anche sul forum inglese rallyeregister,
una volta chiesi a Sandy Brown un preventivo per un motore 1.6, mi disse che per almeno tutto l'anno era già pieno.. sono molto richiesti, fa motori over 200cv

http://www.106rallyeforum.com/forum2008 ... hp?t=80622


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MessaggioInviato: ven 06 nov, 2015 12:20 
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Sì, io li ho "conosciuti" entrambi lì. Quoto, fatto cose fichissime (non so quanto ho sbavato sul collettore per i 4 corpi di SandyB :D)

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