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MessaggioInviato: ven 04 dic, 2009 23:10 
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Peugeottista

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Ciao chiedo aiuto perchè con questa macchina sto scoppiando di nervosismo.

La macchina ha partendo dall'alto:

Pompa di 23

Dischi da 283 con pinze Brembo 4 pistoncini

Ripartitore di frenata

freno a mano idraulico

freni post originali

tutti i tubi aereonautici

il freno da quando ho montato tutto mi è diventato duro come un sasso e la macchina non frena un cazzzzz :grr: :grr:

Penserei al servofreno ma per controllarlo sicuramente?

più che altro come faccio a controllare se l'aria che mi arriva al servofreno dal motore è giusta?


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MessaggioInviato: sab 05 dic, 2009 02:28 
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Peugeottista Supremo

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l'ara aspiata dal motore é poca non ti aspettare che ti risucchi un dito,nel cambiare la pompa forse non avete messo l'or che va attaccata alla pompa,se da li aspira aria il servofreno non funziona


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MessaggioInviato: sab 05 dic, 2009 13:43 
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Peugeottista

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ok controllo,

poi faccio sapere


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MessaggioInviato: dom 06 dic, 2009 17:26 
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Auto: Peugeot 106 Rallye
prova a fare una prova di tenuta del servofreno su una rampa in salita tenendo il pedale premuto sempre alla solita pressione.... e vedi se l'auto scende.

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MessaggioInviato: dom 06 dic, 2009 20:46 
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Peugeottista

Iscritto il: mar 24 feb, 2009 21:08
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Località: Firenze
ho cambiato il servofreno risultato = :grr: :grr:

ho cambiato la pompa e l'ho rimessa originale risultato = :grr: :grr:

ora con la furia e la rabbia mi si è strozzato un tubo quindi altre soluzioni le provo martedi


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MessaggioInviato: dom 06 dic, 2009 21:33 
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zenga hai montato tutto insieme???

se si, a parte il problema del pedale duro e che non frena, hai provato a tirare il freno a mano? inchiodano le ruote posteriori?... il regolatore come lo hai regolato (dato ceh ovviamente non avrai potuto settarlo)..intendo in che posizione?

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MessaggioInviato: dom 06 dic, 2009 22:19 
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Peugeottista

Iscritto il: mar 24 feb, 2009 21:08
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si ho montato tutto insieme e se tiro il freno a mano non funziona estremamente tanto.....

io ho collegato:

pompa dei freni__> ripartitore in __>ripartitore out__>freno amano idraulico e freni post


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MessaggioInviato: lun 07 dic, 2009 13:01 
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Iscritto il: mar 08 set, 2009 12:53
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non è che hai sbagliato l'entrata e l'uscita del ripartitore o della leva?


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MessaggioInviato: lun 07 dic, 2009 14:21 
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Peugeottista

Iscritto il: mar 24 feb, 2009 21:08
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Ora tutto può essere ma sulla leva e sul ripartitore c'è scritto in out


ora provo a ricambiare un tubo che mi si era strozzato e domani sera vi aggiorno


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MessaggioInviato: mar 08 dic, 2009 14:05 
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Mi permetto di dire una cosa... da quello che leggo, hai montato un impianto che è praticamente quello di una macchina da competizione, per cui è assolutamente normale che la forza da esercitare sul pedale aumenti e anche parecchio (sulle macchine da corsa è così).
Comunque fai le verifiche che ti hanno suggerito e vediamo che succede. ;)

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MessaggioInviato: mer 09 dic, 2009 00:28 
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Iscritto il: mar 24 feb, 2009 21:08
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ho rimontato il tutto ed ora va molto meglio........

però con la furia ho rimontato la pompa originale, e il pedale mi si è allungato vistosamente. però frena da paura

PROBLEMA:

se rimonto la pompa di 23 ed il pedale mi ritorna duro e non frena un cazzz?


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MessaggioInviato: mer 09 dic, 2009 10:55 
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ciao... hai già sistemato da solo pare :D

se rimonti la 23 il pedale diventa parecchio + duro.. la frenata però non cambia.. ovvio devi premere MOLTO più forte...

io non mi trovo benissimo con la pompa da 23... devo dire la verità.. però ci sto facendo il piede e inizierò a staccare bene come prima con la 19 :D :D

provala un pò e vedi come va...ma spingendo forte..deve frenare

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MessaggioInviato: mer 09 dic, 2009 15:03 
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si il duro non è un problema basta che mi freni perchè inizialmente la macchina andava a diritto


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MessaggioInviato: mer 09 dic, 2009 19:07 
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Iscritto il: mar 18 feb, 2003 02:49
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Auto: Peugeot 106 Rallye
quindi dov'era il problema?

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ma, io penso in un tubo, che mi si era schiacciato a mettere un pezzo in macchina

però devo provare a ricambiare la pompa


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poi,secondo me,con un impianto cosi,per dire frena bene,devi scaldarlo anche bene prima.....


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questo senza dubbio

domani vedo se cambio la pompa poi faccio risapere


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io ho il problema inverso..

266x22 ctf nuovi + ds3000 nuove + tubi aero + dot 5.1 (spurgo fatto e rifatto) con pompa originale 16v..
macchina con abs

frenata spaventosa, resistenza idem, ma pedale che va giu di brutto..

il problema può essere la pompa? se si, qualcuno mi accultura un pò sulle varie pompe che è possibile montare visto che siam in argomento?

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MessaggioInviato: lun 14 dic, 2009 22:45 
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compra la pompa da 23 e ti troverai benissimo

ora la devo mettere su anche io


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MessaggioInviato: mer 16 dic, 2009 20:50 
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Peugeottista DOC
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Iscritto il: mer 09 apr, 2003 01:19
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mi sto informando e mi sa che farò così.. per curiosità la pompa da 23 sarebbe in realtà la pompa per che macchina? 206? 306?

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