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MessaggioInviato: mar 15 giu, 2004 00:11 
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ma sono la stessa foto. cmq per quanto sò io, almeno per la 16v, le foto che ho fatto sono dei pezzi giusti

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MessaggioInviato: mar 15 giu, 2004 12:30 
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dankan ha scritto:
ma sono la stessa foto. cmq per quanto sò io, almeno per la 16v, le foto che ho fatto sono dei pezzi giusti


lo so che è la stessa foto, vedi sempre la prima, ma ho specificato di guardare la 2 e la 4 (vai avanti con le freccioline)
NON sono riuscito a metterle nel forum... non ci ho capito un ca@@o.


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MessaggioInviato: mar 15 giu, 2004 13:38 
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pleiadi4 ha scritto:


Ma infatti, la foto 4 non è lo sfiato della benzina.
La foto 2 è il ricircolo dei vapori della benzina ;)

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MessaggioInviato: mar 15 giu, 2004 18:13 
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zOVERt ha scritto:
pleiadi4 ha scritto:


Ma infatti, la foto 4 non è lo sfiato della benzina.
La foto 2 è il ricircolo dei vapori della benzina ;)


concordo con te in pieno (difatti ho già espresso i miei dubbi in altre discussioni sulla foto in oggetto), ma all'inizio di questa discussione dopo il commento "Tubo recupero vapori benzina
E' collegato al canister e serve a recuperare i vapori di benzina incombusti ed a rimetterli in circolo" la foto secondo me è sbagliata visto che anche quel tubicino è un recupero vapori olio.
:(( :sosp: :((

per cortesia, visto che sei un "maestro dei 106" fai da ago della bilancia!
PS grazie ho fatto l'AFM da te ideato, è una cannonata, funziona sututte le car, ho solo "alzato un pò il minimo"
:ciapet: :ciapet: :ciapet:


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MessaggioInviato: mar 15 giu, 2004 23:44 
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Grazie per i complimenti :)

Però non ho ben capito cosa vuoi sapere... si il tubo indicato nella foto numero 2 proviene dal canister (situato dentro il passaruota) e viene reimmesso in aspirazione, trattasi infatti di ricircolo vapori benzina... e non di sfiato :)

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MessaggioInviato: mer 16 giu, 2004 14:11 
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zOVERt ha scritto:
Grazie per i complimenti :)

Però non ho ben capito cosa vuoi sapere... si il tubo indicato nella foto numero 2 proviene dal canister (situato dentro il passaruota) e viene reimmesso in aspirazione, trattasi infatti di ricircolo vapori benzina... e non di sfiato :)


ok per sfiato vs ricircolo
voglio sapere se la foto che c'è all'inizio di questa discussione in cui la descrizione è: "Tubo recupero vapori benzina" è giusta o sbagliata.
secondo me quella foto è di un tubicino in cui passano i vapori dell'olio e non della benza.

:(( :(( :((


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MessaggioInviato: mer 21 lug, 2004 10:32 
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pleiadi4, la foto con indicazione "tubo recupero vapori benzina" non so se è giusta o sbagliata, però ti posso dire che il tubicino in cui passano i vapori dell'olio è quello nella foto sopra... che tra l'altro c'è anche scritto.
Ciauz...

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MessaggioInviato: sab 24 lug, 2004 01:37 
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Sputnik ha scritto:
pleiadi4, la foto con indicazione "tubo recupero vapori benzina" non so se è giusta o sbagliata, però ti posso dire che il tubicino in cui passano i vapori dell'olio è quello nella foto sopra... che tra l'altro c'è anche scritto.
Ciauz...


dopo qualche PM con Zovert sono giunto a questa conclusione:
ci sono 2 tubi per lo sfiato dell'olio, quello nella foto è uno sfiato dell'olio e non bella benzina, la foto di quello della benzina non c'è in questo 3d.


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MessaggioInviato: ven 08 apr, 2005 15:28 
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albegerm ha scritto:
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Il corpo farfallato è identico al mio
Quel sensore superiore cosa serve? sembrerebbe una resistenza quindi per scaldare il corpo farfallato...

Il sensore posizione farfalla è dietro sotto al motorino passo-passo

Sul corpo farfallato ci sono 3 sensori.
Uno è il motorino passo-passo che si vede nella foto, è quello sotto al sensore di apertura della farfalla.
Dall'altra parte del corpo farfallato ci sta il sensore di temperature.
Correggetemi se ho sbagliato... :D

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MessaggioInviato: ven 08 apr, 2005 15:30 
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Un'altra cosa:
ma una foto più nitida della sonda lambda? Lì non ci si capisce una mazza.
Ci devo attaccare un volmetro per vedere la carburazione che sicuramente l'avrò a 0,5V :..(
E poi... una foto del regolatore di pressione benza? Non ce l'ha nessuno?
Lo devo picchiettare... poi vi chiederò istruzioni anche per questo.
Grazie.

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Sputnik ha scritto:
Sul corpo farfallato ci sono 3 sensori.
Uno è il motorino passo-passo che si vede nella foto, è quello sotto al sensore di apertura della farfalla.
Dall'altra parte del corpo farfallato ci sta il sensore di temperature.
Correggetemi se ho sbagliato... :D

il motorino passo passo nella foto non si vede, è dall'altra parte. Il sensore che si vede è una resistenza per i primi minuti di avvio (sulle prime 206 era presente, poi è stato eliminato evidentemente perché inutile). Il sensore temperatura si trova sotto al corpo farfallato (almeno sulla 206)


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MessaggioInviato: ven 08 apr, 2005 16:02 
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albegerm ha scritto:
Sputnik ha scritto:
Sul corpo farfallato ci sono 3 sensori.
Uno è il motorino passo-passo che si vede nella foto, è quello sotto al sensore di apertura della farfalla.
Dall'altra parte del corpo farfallato ci sta il sensore di temperature.
Correggetemi se ho sbagliato... :D

il motorino passo passo nella foto non si vede, è dall'altra parte. Il sensore che si vede è una resistenza per i primi minuti di avvio (sulle prime 206 era presente, poi è stato eliminato evidentemente perché inutile). Il sensore temperatura si trova sotto al corpo farfallato (almeno sulla 206)

Mah... ero convinto che il motorino passo-passo fosse quello che si vede nella foto. :? :sosp:

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MessaggioInviato: ven 08 apr, 2005 21:50 
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Sputnik ha scritto:
Un'altra cosa:
ma una foto più nitida della sonda lambda? Lì non ci si capisce una mazza.
Ci devo attaccare un volmetro per vedere la carburazione che sicuramente l'avrò a 0,5V :..(
E poi... una foto del regolatore di pressione benza? Non ce l'ha nessuno?
Lo devo picchiettare... poi vi chiederò istruzioni anche per questo.
Grazie.


un'altra foto della sonda non ce l'ho :roll:

per il regolatore fatto sono in prima pagina ;)

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MessaggioInviato: gio 14 apr, 2005 17:11 
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Con il Voltmetro devi attaccarti al filo nero della sonda lambda!


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MessaggioInviato: gio 14 apr, 2005 17:21 
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termosimone ha scritto:
Con il Voltmetro devi attaccarti al filo nero della sonda lambda!

Ma il volmetro non ha 2 fili?
L'altro? :?
Scusa ma io non ci capisco niente.

Qualcuno può provvedere a fare una foto all'uniball e al leveraggio?
Io non so manco dove stanno... :o

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MessaggioInviato: gio 14 apr, 2005 19:04 
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che scassa min............. l'unibal boh non sò dov'è, il levaraggio messo in prima pagina sciaoooooooooooooo :P

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MessaggioInviato: gio 14 apr, 2005 19:14 
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dankan ha scritto:
che scassa min............. l'unibal boh non sò dov'è, il levaraggio messo in prima pagina sciaoooooooooooooo :P

Mitico danky!
Ma non so quale è il leveraggio... edita la foto e cerchialo... :D

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MessaggioInviato: mar 19 lug, 2005 23:46 
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e xkè io lo sò secondo te :? :D

cmq ma stò 3d si è fermato ????? si aspettavano foto aggiornate e fatte bene invece nulla

cmq chi mi fà una foto al sensore temp olio ddi cui parla pampurio in un 3d che così lo aggiungo, e mi servirebbero anche le foto di dove si trova il termostato e il sensore di temp dell'acqua

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MessaggioInviato: sab 20 ago, 2005 02:02 
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Iscritto il: dom 31 ott, 2004 20:02
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Io vorrei sapere come funziona il canister.. :sosp: Ne sono provviste tutte le versioni di 106, escluse le nafta..? Alla sua uscita è collegato una spece di elettro-rubinetto giusto? Ke va a portare i vapori di benzina al collettore di asp.. Ma a me interessa capire a cosa serve esattamente e ke funzionamento ha quel barilotto.. non è solo un polmone vero.. :?


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MessaggioInviato: mar 11 ott, 2005 02:26 
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Iscritto il: mar 15 feb, 2005 20:54
Messaggi: 601
Località: Sant'Angelo in Vado (PU)
a me servirebbe sapere dovè il sensore del livello olio, quello che ti dà il livello quando giri la chiavetta (almeno sulla mia GTI è così), poi quando accendi si "trasforma magicamente" :D in temperatura dell'olio (credo)

non funziona più :((


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